LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.32 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Torna il festival "La Forza del Sorriso"

La quinta edizione sempre a Fosdinovo dal 25 al 27 agosto

Torna il festival `La Forza del Sorriso`
Lunigiana e Apuane - Fare bene le cose è bello. Ho ereditato il sorriso da mia nonna?. Carosello. Diritto d'asilo. Canzoni in libertà. Fotografa il sorriso. Spettacolo di teatro sulla collana culinaria "Mangiando male e spendendo molto". Concerto Sorry, riso: performance per voce e dj stanco. Libera. Un concerto di musica classica suonato da zia, nipote e badante. Il racconto di chi un mese fa è arrivato a Fosdinovo con un sorriso direttamente da Canterbury dopo 1500km di bicicletta. La terra vista dalla luna.

Queste sono alcune perle estratte dal programma della V edizione de La Forza del Sorriso Festival 2017. I giovani di Fosdinovo, supportati dall'associazione Faucenova, ripropongono ancora una volta un'immersione nel magico borgo di Fosdinovo per l'ultimo week-end di agosto (25-26-27 agosto), a suon di spettacoli comici, conferenze su temi d'attualità, cene sotto le stelle e buon vivere.

Uno spazio speciale quest'anno è dedicato al tema della migrazione: la gioranta del sabato vede l'analista del commercio internazionale di armi Giorgio Beretta, il referente dei diritti umani di Amnesty Firenze Eugenio Alfano e Udo Enwereuzor discutendo di diritto d'asilo e controllo delle frontiere.

La domenica poi spazio legalità con la conferenza di Marco Antonelli "L'egalità di confine" ma imperdibile la conferenza di inaugurazione del giornalista del Sole 24 Vincenzo Moretti che parleraà del "Lavoro ben fatto che cambia l'Italia"

Non mancano concerti e naturalmente ogni sera, dopo la cena sotto le stelle uno spettacolo teatrale

Martedì 15 agosto 2017 alle 22:32:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News