Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.01 del 22 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Rinviati i laboratori "Innovation Way - Prometea"

Sono rimandati al 1 e 2 ottobre 2018 gli appuntamenti pontremolesi

PONTREMOLI
Rinviati i laboratori `Innovation Way - Prometea`
Lunigiana e Apuane - Sono stati rimandati all’1 e 2 ottobre 2018 i laboratori Innovation Way per “Prometea – Promozione della multifunzionalità del settore Agro-turistico”, il progetto per cui la Regione Toscana è beneficiaria di un contributo nell’ambito del P.C. Italia Francia Marittimo 2014 – 2020 come soggetto capofila e che prevede lo sviluppo di diverse tematiche, previsti inizialmente per i prossimi 19 e 20 giugno.

Già effettuati i primi due incontri il 4 e 5 giugno scorso in Garfagnana, quelli previsti in Lunigiana verranno invece posticipati per permettere a tutti gli interessati di partecipare, vista la difficoltà provocata dall’inizio della bella stagione che rende produttori e imprenditori impegnati con le proprie attività.

Sono quindi solo rimandati al 1 e 2 ottobre 2018 gli appuntamenti pontremolesi, che saranno indirizzati in particolar modo a proprietari e figure chiave di aziende agrituristiche già costituite che avvertono la necessità di far evolvere il proprio modo di fare impresa e di definire nuove opportunità di crescita commerciale.

I laboratori, che si terranno all’interno delle Stanze del Teatro della Rosa e si protrarranno per due intere giornate, saranno gestiti da Quinn – Consorzio Universitario in Ingegneria per la Qualità e l’Innovazione, un organismo con esperienza ventennale di supporto all’innovazione delle imprese, e dalla Regione Toscana.

Le iscrizioni potranno effettuarsi seguendo le istruzioni contenute nell’Avviso di Manifestazione di Interesse pubblicato nella Sezione “Avvisi pubblici – Avvisi pubblici della Regione Toscana. In ogni modo per ulteriori informazioni è possibile scrivere a cooperazionerurale@regione.toscana.it o segreteria@consorzioquinn.it.
Domenica 17 giugno 2018 alle 11:41:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News