Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.17 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pontremoli promuove un "pride" dedicato al testarolo

Dieci i locali dove gustare i menu a tema a prezzo fisso. Ecco dove trovarli

Pontremoli promuove un `pride` dedicato al testarolo
Lunigiana e Apuane - Il Comune di Pontremoli ha deciso di dedicare una due giorni solo al piatto più tipico della lunigina: il testarolo. Sabato 13 e domenica 14 ottobre andrà in scena la prima edizione di “Testarolo Pride”. Una due giorni in cui tutti, ma proprio tutti, potranno recarsi nelle attività che hanno aderito per gustare l’alimento protagonista con menù dedicati, prezzi convenzionati e ricette in alcuni casi rivisitate o addirittura create al di là della tipica tradizione. Un testarolo proposto in tutte le declinazioni possibili reso unico dal connubio con ulteriori alimenti che fanno parte della tradizione gastronomica pontremolese.

Dieci i locali aderenti all’iniziativa e che proporranno, ognuno su propria iniziativa, un menù a tema Testarolo, con prezzi fissi, degustabili a pranzo o a cena.
Ed ecco le attività coinvolte: Ristorante “L’Oca bianca” di via Cavour, “Osteria della Luna”, in via Cocchi, Bar Ristorante “La Cortina di Cacciaguerra”, in piazza della Repubblica, “Osteria San Francesco e il lupo”, in piazza San Francesco, Ristorante “Cà del Moro”, in località Casa Corvi, “Il Menhir”, in via IV Novembre, “Country Club”, in via Veterani dello Sport, “La Caverna dei Nani”, in via della Bietola, “Caveau del Teatro”, in piazzetta Santa Cristina e “Osteria Bussè 1930”, in piazza Duomo.

Per avere notizie ancor più dettagliate su menù e programma della giornata, basterà consultare il sito internet www.pontremolitoday.it.
Lunedì 1 ottobre 2018 alle 11:10:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News