LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Omicidio Sarzana, il mistero di una stampa antica | Video

Un elemento ha attirato l'attenzione degli inquirenti, che non escludono nessuna pista. L'autopsia fornirà ulteriori elementi.

Omicidio Sarzana, il mistero di una stampa antica<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Gli-inquirenti-ispezionano-la-zona-in-83.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Lunigiana e Apuane - Sono ancora tutte aperte le piste da seguire per arrivare a capire le ragioni della morte di Stefano Giuseppe Di Negro, l'architetto cinquantenne di Sarzana, trovato in fin di vita ieri sera sul ciglio della strada nei pressi del torrente Calcandola.
Gli inquirenti non sono ancora giunti al momento della svolta nelle indagini e sono alla ricerca degli indizi sulle ultime mosse dell'uomo, uscito dalla casa dei suoi genitori, dove si trovava anche il fratello Alessandro dando l'impressione di doversi presentare a un appuntamento.
Stando alla ricostruzione in atto l'uomo sarebbe andato nell'abitazione dei genitori, distante poche decine di metri dal luogo in cui è stato ucciso, per cercare una stampa antica.

Non è ancora chiaro se sia riuscito a recuperarla e se ci possa essere una connessione con l'appuntamento al quale sembrava dover andare quando è uscito intorno alle 20.
Un elemento che ha attirato l'attenzione degli uomini della Squadra mobile spezzina e del commissariato di Sarzana, che però non escludono altre piste.
Nelle prossime l'autopsia che sarà effettuata sul cadavere potrebbe fornire ulteriori dettagli utili alle indagini.
Lunedì 23 ottobre 2017 alle 09:26:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

23/10/2017 - Gli inquirenti ispezionano la zona in cui è stato ucciso Di Negro



Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News