LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.32 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Oggi al via il Festival del Sorriso con Vincenzo Moretti

Oggi al via il Festival del Sorriso con Vincenzo Moretti
Lunigiana e Apuane - Quest'anno sarà Vincenzo Moretti a dare il via alla tre giorni dedicata al sorriso e al racconto di storie di attualità dal messaggio sempre positivo con la conferenza inaugurale in Piazza Sauxillanges.

Vincenzo Moretti è scrittore e sociologo che collabora con il Sole 24 Ore raccontando "il lavoro ben fatto". Ed è proprio questo il tema della conferenza inaugurale: Vincenzo Moretti racconterà il lavoro ben fatto, racconterà le persone normali, quelle che ogni mattina si svegliano e fanno bene quello che devono fare, qualunque cosa debbano fare, a prescindere, e non perchè debbano avere un riconoscimento o un premio, ma perché è così che si fa.

Seguirà un brindisi ed un saluto musicale a cura di Alessandro Tacconi.

L'invito dei giovani organizzatori è quello di cenare nella piazza centrale del paese, Piazza Matteotti, gustando i prodotti tipici della zona per poi partecipare allo spettacolo comico CARosèLLO, regia di Elisabetta Dini, alle 21:30 in Piazza Sauxillanges. Lo spettacolo è un viaggio nel passato, un passato che visto con gli occhi odierni sembra sereno e felice a differenza di quello a cui andiamo incontro oggi. Ma è davvero così? Un salto negli anni 60, un excursus storico alternato a momenti di verà comicità.

Il Festival prosegue poi Sabato 26 Agosto con una giornata dedicata al tema dell'immigrazione e Domenica 27 Agosto con il tema della legalità. Per maggiori informazioni sul programma potete consultare il nostro sito www.laforzadelsorrisofestival.com e la pagina FB La forza del sorriso Festival Fosdinovo
Venerdì 25 agosto 2017 alle 18:10:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News