Lunigiana e Apuane - Per il secondo anno, questa sera, venerdì, le vie del centro storico di Albiano Magra (Aulla, Massa-Carrara) saranno percorse da fantastiche melodie che raggiungeranno la loro massima espressione nell'oratorio di San Antonio Abate. Si tratta di una bella occasione di poter ospitare una bellissima proposta musicale e nello stesso tempo di riscoprire e valorizzare un piccolo gioiello della nostra comunità.
Tale concerto fa parte del VIII Festival Musicale Lunigianese che si tiene a Fivizzano dal 19 al 25 agosto 2019 dove saranno ospitati una quindicina di ragazzi studenti dei vari conservatori e istituti musicali d’Italia per perfezionare i propri studi e esibirsi in pubblici concerti.
Il Festival ed è organizzato dall’associazione Musicale “G. Verdi” in collaborazione con il comune di Fivizzano e la Misericordia di Fivizzano. La serata sarà patrocinata dal Comune di Aulla in collaborazione con la Pro loco Viviamo Albiano, la Croce Rossa, la Parrocchia di San Martino e la storica Filarmonica Albianese