Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.47 del 9 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Musica e melodie nelle strade del centro storico di Albiano

Musica e melodie nelle strade del centro storico di Albiano
Lunigiana e Apuane - Per il secondo anno, questa sera, venerdì, le vie del centro storico di Albiano Magra (Aulla, Massa-Carrara) saranno percorse da fantastiche melodie che raggiungeranno la loro massima espressione nell'oratorio di San Antonio Abate. Si tratta di una bella occasione di poter ospitare una bellissima proposta musicale e nello stesso tempo di riscoprire e valorizzare un piccolo gioiello della nostra comunità.

Tale concerto fa parte del VIII Festival Musicale Lunigianese che si tiene a Fivizzano dal 19 al 25 agosto 2019 dove saranno ospitati una quindicina di ragazzi studenti dei vari conservatori e istituti musicali d’Italia per perfezionare i propri studi e esibirsi in pubblici concerti.

Il Festival ed è organizzato dall’associazione Musicale “G. Verdi” in collaborazione con il comune di Fivizzano e la Misericordia di Fivizzano. La serata sarà patrocinata dal Comune di Aulla in collaborazione con la Pro loco Viviamo Albiano, la Croce Rossa, la Parrocchia di San Martino e la storica Filarmonica Albianese
Venerdì 23 agosto 2019 alle 13:16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News