Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.44 del 15 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Da Aulla a X Factor: "I Giz" conquistano il talent di Sky

Graziano ci racconta la sua prima esperienza dietro le quinte dello show canoro: «Noi parrucchieri siamo una valvola di sfogo per i concorrenti»

«esperienza emozionante»
Da Aulla a X Factor: `I Giz` conquistano il talent di Sky
Lunigiana e Apuane - C’è un pizzico di Lunigiana nella nuova edizione del talent show musicale X Factor, in onda tutti i giovedì sera su Sky. Non stiamo parlando di un concorrente che è riuscito a superare tutte le difficilissime selezioni del programma, bensì di una coppia di hairstylist aullesi: Elda e Graziano, proprietari del salone “I Giz – l’officina del parrucchiere” di Aulla.

“Un’esperienza emozionante e di grande crescita” così Graziano ha descritto la prima puntata dietro le quinte del talent. La sua avventura è iniziata mercoledì mattina all’interno degli studi di Linear Ciack, dove con l’aiuto di altri sette professionisti, su decisione degli autori, ha tirato fuori phon, lacca e forbici per curare il look dei concorrenti e dei ballerini del programma”. Ma non è tutto rose e fiori: “Abbiamo dei tempi molto ristretti in cui dobbiamo far quadrare tutto: non possiamo improvvisare, non c’è tempo per le indecisioni o gli sbagli, tutto deve essere perfetto. Dobbiamo curare i ragazzi nel dettaglio, esaltandone i pregi”.

“Ho stretto un rapporto speciale con tutti i ragazzi, sono tutti molto talentuosi e soprattutto educati. Non avendo nessun contatto con l’esterno, hanno trovato in noi una via di sfogo a cui hanno chiesto consigli e punti di vista – ha detto Graziano – Personalmente ho legato molto con il batterista della band che è stata eliminata ieri sera, con Anastasio e con tutti i ragazzi indistintamente. L’acconciatura più bella che ho realizzato ieri sera era quella di Sherol, la ragazza capoverdiana”. Ma l’avventura de “I Giz” non è finita qui: la prossima volta toccherà a Elda trasferirsi negli studi milanesi e sfoderare tutta la sua creatività.
Venerdì 2 novembre 2018 alle 17:06:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News