Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.24 del 20 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Arte e cultura itinerante, ecco "Autori sotto le stelle" ad Aulla

I veri protagonisti saranno tutte personalità che si sono distinte all'interno della comunità per il loro impegno.

Arte e cultura itinerante, ecco `Autori sotto le stelle` ad Aulla
Lunigiana e Apuane - Torna l'appuntamento "Autori Sotto le Stelle", un ciclo di conversazioni di arte e cultura itinerante nella città di Aulla e nelle sue frazioni.

Sabato 25 agosto alle ore 21 la location che ospiterà l'evento sarà la Piazza della Canonica di Caprigliola e a fare da cornice saranno il panorama mozzafiato e le mura medicee dell'antico borgo.

Qui, il sindaco Roberto Valettini porterà i suoi saluti e interverrà la delegata alla cultura del Comune di Aulla Marina Pratici, che dall'inizio dell'insediamento della nuova amministrazione ha dato un grande contributo alla rinascita culturale all'interno dei confini aullesi attraverso iniziative con autori, artisti, cantanti, fotografi, volontari e tutti coloro in grado di dare un valore aggiunto al territorio.

A condurre la serata il delegato comunale alle associazioni Gabriele Gerini, anche uno dei rappresentanti della frazione stessa di Caprigliola.

Ma i veri protagonisti saranno gli intervistati Daniela Cocchi, operatrice culturale; Daniela Feltrinelli, poetessa; Luigi Leonardi, scrittore; Roberto Martinelli, musicista; Dorina Pietrini, Presidente Avis Aulla; Sabina Pietrini, presidente dell'associazione "A piccoli passi"; Marzia Zini, operatrice culturale. Tutte personalità che si sono distinte all'interno della comunità per il loro impegno.
Sabato 25 agosto 2018 alle 19:39:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News