Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.49 del 21 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ad Aulla torna l'Aperitivo con l'autore

sabato in lunigiana
Ad Aulla torna l´Aperitivo con l´autore
Lunigiana e Apuane - Dopo un periodo di pausa, torna una rassegna che ha avuto grande successo di pubblico nei suoi precedenti appuntamenti.
Infatti, sabato 15 dicembre alle ore 17,30, presso il bar pasticceria Laura in via Salucci 7 ad Aulla, gestito da Laura Galeazzi, riprenderà la rassegna “Aperitivo con l’autore”, conversazioni itineranti di arte e cultura nei bar aullesi, ideata dalla delegata alla cultura del Comune di Aulla, Marina Pratici.
La rassegna si avvale del patrocinio del Comune di Aulla.
Non a caso, a portare i saluti dell’Amministrazione comunale sabato sarà il sindaco Roberto Valettini, che lascerà, poi, il microfono a Gaia Greco e a Valentina Cosci, le quali intervisteranno i graditi ospiti di un pomeriggio di dicembre da trascorrere piacevolmente e nell’atmosfera confortevole e calda del bar pasticceria Laura, ascoltando le storie del docente e regista Gennaro Di Leo, dell’artista multimediale e manager culturale Giuseppe Joh Capozzolo, della scrittrice Kiara Aradia e del fotografo Luca Bianco.
A condurre l’appuntamento sarà Marina Pratici, mentre nel ruolo di moderatrice ci sarà l’assessore al commercio del Comune di Aulla, Giada Moretti.
“Una formula, quella basata sulle conversazioni di arte e di cultura, che ha riscosso un notevole riscontro – dichiara Marina Pratici – e fa leva su una formula innovativa e particolarmente apprezzata, con gli ospiti, ogni volta diversi, che raccontano le loro esperienze artistiche e professionali, interagendo con il pubblico”.
Sabato 15 dicembre 2018 alle 13:32:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News