Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.49 del 21 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"I Giz" alla finale di X Factor: «Un'esperienza da rifare» | Foto

Elda e Graziano emozionati: «La tensione è stata tanta, ma ne è valsa la pena»

ECCELLENZA LUNIGIANESE
`I Giz` alla finale di X Factor: «Un´esperienza da rifare»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/-i-giz-alla-finale-di-xfactor-406_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Lunigiana e Apuane - Dopo le puntate del primo e del 29 novembre “I Giz” Elda e Graziano Bernardi, proprietari dell’hair salon di Via Ragnaia ad Aulla, sono tornati ad acconciare i capelli dei concorrenti, acrobati e musicisti del talent canoro di Sky, X Factor, durante la puntata finale in diretta al Forum di Assago.

“E’ stato emozionante anche se i ritmi sono frenetici – ci ha raccontato Elda entusiasta – Mi sono trovata benissimo, ho fatto amicizia con tutti, ospiti famosi compresi. E finalmente ho conosciuto il mio mito: Mara Maionchi, la adoro”. Ha legato molto anche con tre concorrenti: Leo Gassman, Sherol e Naomi “Sono tre ragazzi fantastici. Sono stata uno sfogo per loro che vivono costantemente isolati dal mondo senza la possibilità di sentire le loro famiglie. Leo è il figlio che non ho mai avuto, è simpaticissimo”.

Elda è arrivata a Milano il giorno prima della trasmissione per accordarsi con i direttori artistici e il team di parrucchieri, tutto doveva essere perfetto. “I tempi sono velocissimi, soprattutto durante il live e noi parrucchieri dobbiamo essere sempre pronti, non possiamo permetterci di sbagliare - ha detto – Ma per me non è stato faticoso, amo quello che faccio e mi sono divertita tantissimo”. Infatti Elda si è goduta a pieno l’esperienza intrufolandosi con le sue colleghe alla festa privata a fine serata.

“E’ un’esperienza da rifare assolutamente – ha concluso – Mi sono sentita a casa nonostante fossi circondata da personaggi famosi e artisti. Se dovessero richiamarmi anche il prossimo anno non ci penserei un attimo, accetterei immediatamente”.
Lunedì 17 dicembre 2018 alle 17:11:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News