Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.14 del 19 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Zeri, cellulari rubati in un concerto "spuntano" a Pisa

Zeri, cellulari rubati in un concerto `spuntano` a Pisa
Lunigiana e Apuane - È un tranquillo fine settimana di luglio a Zeri e in località “Due Santi” ragazzi da tutta la Toscana si ritrovano per un concerto in mezzo alla natura. I giovani si accampano nelle tende per una notte in alta quota al riparo dal torrido caldo estivo; tutto sembra sereno ma a rovinare la festa ci pensano ignoti malfattori che, mentre tutti dormono, fanno razzia di borse e telefoni cellulari riservando al mattino una brutta sorpresa alle ignare vittime.

Scattano immediatamente le indagini dei Carabinieri della Stazione di Zeri che, attraverso un’articolata attività di analisi del traffico telefonico e di cella, riescono a tracciare i movimenti dei telefoni cellulari.

Le investigazioni portano immediatamente a Pisa dove, dopo diverse settimane, viene identificato un uomo ecuadoregno di 43 anni, di professione operaio, residente a Pisa e privo di precedenti penali; grazie ad ulteriori accertamenti i Carabinieri riescono a dimostrare che è proprio lui ad utilizzare i telefoni cellulari rubati. Interrogato in merito nega tutto ma per lui scatta la denuncia per ricettazione.

Resta da capire se sia proprio lui l’ignoto ladro o se abbia acquistato sul mercato nero i telefoni cellulari. Non si fermano le indagini dei Carabinieri.
Martedì 6 febbraio 2018 alle 20:28:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News