LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Villafranca, duro scontro di gioco. Giocatore all’ospedale

Simone Sutti della Fivizzanese è stato portato al pronto soccorso di Pontremoli

Più informazioni su

Attimi di paura questo pomeriggio al Botero di Villafranca in Lunigiana per uno scontro di gioco tra Simone Sutti della Fivizzanese e un giocatore padrone di casa. I due hanno avuto uno scontro fortuito ma molto duro. Entrambi sono finiti a terra. A preoccupare maggiormente le condizioni di Sutti per un profondo taglio in testa e per la botta ricevuta.

L’arbitro ha interrotto la gara mentre è stato allertato il 118 che ha inviato l’auto medica e due ambulanze. Sutti è stato portato in codice giallo al pronto soccorso di Pontremoli. Fortunatamente nulla di particolarmente grave ma dovrà rimanere ricoverato per qualche giorno.

La gara è poi ripresa ed è terminata 2-0 per la Fivizzanese.

A fine partita la squadra ha raggiunto assieme l’ospedale per sincerarsi delle condizioni del giocatore. Passata la grande paura la società ha dedicato la vittoria al proprio giocatore:«Successo ovviamente dedicato al nostro Simone Sutti, costretto ad abbandonare il campo in ambulanza per un violentissimo scontro di gioco che gli ha causato un taglio alla testa. Nulla di grave ma rimarrà in osservazione un paio di giorni».

(foto d’archivio)

Più informazioni su