Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 07.07 del 9 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ubriaco distrugge mezzo bar, si ferisce e ruba pochi spiccioli

L'episodio è accaduto intorno alle 3 di notte ad Aulla al bar della Camilla. Il malvivente è stato visto da un testimone con un martello da muratore in mano. Intervenuti i carabinieri

locale a soqquadro
Ubriaco distrugge mezzo bar, si ferisce e ruba pochi spiccioli
Lunigiana e Apuane - L'allarme è scattato alle 3.20 della notte scorsa, quando un testimone che passava dalle parti di via Resistenza ad Aulla (Massa-Carrara) ha visto un uomo in evidente stato di ubriachezza che si aggirava con un martello da muratore in mano nei pressi del bar della Camilla. Di lì a pochi minuti sul posto si è precipitata una pattuglia dei carabinieri che ha constatato il furto avvenuto all'interno dello stesso esercizio pubblico.

Vetrata e porta d'ingresso sono state distrutte e all'interno il locale è stato messo letteralmente a soqquadro. Il malvivente è riuscito a mettere la mani sulla cassa, ma fortunatamente, c'erano solo pochi spiccioli al suo interno. I militari dell'Arma hanno così avvisato i titolari dell'attività che si sono recati nel loro negozio. La scena che gli si è aperta davanti è di quelle che nessuno vorrebbe mai trovare: oltre ai vetri sparsi in terra e al locale messo sotto sopra, sul pavimento c'erano anche diverse macchie di sangue. Con ogni probabilità, il malvivente si è ferito nell'accedere al locale, lasciando un'evidente perdita ematica sulle mattonelle del bar.

L'area è stata così interdetta al passaggio e all'accesso e in mattinata una pattuglia dei carabinieri si è recata nuovamente sul posto per concludere i rilievi e avviare le indagini.
Martedì 11 febbraio 2020 alle 18:51:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Chi è il miglior giocatore del Romagnano?

























Coronavirus, mascherina obbligatoria in Toscana. Tu sei d'accordo?

Chi è il miglior giocatore del Podenzana?




































Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News