Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ubriaco distrugge mezzo bar, si ferisce e ruba pochi spiccioli

L'episodio è accaduto intorno alle 3 di notte ad Aulla al bar della Camilla. Il malvivente è stato visto da un testimone con un martello da muratore in mano. Intervenuti i carabinieri

locale a soqquadro
Ubriaco distrugge mezzo bar, si ferisce e ruba pochi spiccioli
Lunigiana e Apuane - L'allarme è scattato alle 3.20 della notte scorsa, quando un testimone che passava dalle parti di via Resistenza ad Aulla (Massa-Carrara) ha visto un uomo in evidente stato di ubriachezza che si aggirava con un martello da muratore in mano nei pressi del bar della Camilla. Di lì a pochi minuti sul posto si è precipitata una pattuglia dei carabinieri che ha constatato il furto avvenuto all'interno dello stesso esercizio pubblico.

Vetrata e porta d'ingresso sono state distrutte e all'interno il locale è stato messo letteralmente a soqquadro. Il malvivente è riuscito a mettere la mani sulla cassa, ma fortunatamente, c'erano solo pochi spiccioli al suo interno. I militari dell'Arma hanno così avvisato i titolari dell'attività che si sono recati nel loro negozio. La scena che gli si è aperta davanti è di quelle che nessuno vorrebbe mai trovare: oltre ai vetri sparsi in terra e al locale messo sotto sopra, sul pavimento c'erano anche diverse macchie di sangue. Con ogni probabilità, il malvivente si è ferito nell'accedere al locale, lasciando un'evidente perdita ematica sulle mattonelle del bar.

L'area è stata così interdetta al passaggio e all'accesso e in mattinata una pattuglia dei carabinieri si è recata nuovamente sul posto per concludere i rilievi e avviare le indagini.
Martedì 11 febbraio 2020 alle 18:51:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News