Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tragico incidente sulla A15: muore una donna, grave un uomo

È volata giù dal viadotto. I due stavano transitando in moto. Il ferito trasportato in ospedale in codice rosso in elisoccorso

TRAGEDIA SULLA CISA
Tragico incidente sulla A15: muore una donna, grave un uomo
Lunigiana e Apuane - Tragedia questa mattina sull'autostrada della Cisa. Intorno alle 7.30 al chilometro 58 nei pressi del confine col territorio emiliano stava transitando una moto con due persone a bordo: un uomo e una donna. A un certo punto, per cause in corso di accertamento, la moto è uscita di strada: l'uomo si è ferito gravemente, mentre per la donna purtroppo non c'è stato nulla da fare.

I due sono stati soccorsi da un medico che stava transitando sulla A15 proprio in quella zona con la sua auto e che ha prestato le prime cure. I soccorritori del 118 sono giunti sul posto con un'automedica, un'ambulanza, l'elisoccorso Pegaso e anche l'elisoccorso da Parma. L'uomo è stato recuperato vicino al guard rail e su di lui è stato riscontrato un politrauma. Il ferito è stato stabilizzato e trasportato in elisoccorso all'ospedale emiliano in codice rosso.

Sul posto è ovviamente intervenuta anche la polizia stradale di Pontremoli per i rilievi del caso e per l'accertamento di eventuali responsabilità.

AGGIORNAMENTO
L'incidente sarebbe stato conseguenza di un tamponamento della moto su un auto che stava anch'essa transitando tra Pontremoli e Berceto in direzione Parma. Il ferito e la vittima erano marito e moglie, entrambi di nazionalità svizzera ed entrambi sulla sessantina. La donna, dopo l'impatto, sarebbe stata sbalzata via, finendo giù dal viadotto sul quale stavano passando.
Sabato 15 settembre 2018 alle 10:31:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News