Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 09.03 del 18 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tenta lo stupro, ma la donna reagisce e lui scappa: 20enne arrestato

Si tratta di un nigeriano senza fissa dimora. L'episodio è successo nel pomeriggio di mercoledì in un sentiero dell'alta Lunigiana

sotto choc
Tenta lo stupro, ma la donna reagisce e lui scappa: 20enne arrestato
Lunigiana e Apuane - Nel corso del primo pomeriggio di ieri, mercoledì, una 45enne lunigianese si è presentata, in evidente stato di choc, presso la Compagnia Carabinieri di Pontremoli (Massa-Carrara) denunciando di aver subito, poco prima, mentre faceva una passeggiata lungo un sentiero in una frazione dell’alta Lunigiana, un tentativo di violenza da parte di un giovane extracomunitario che, dopo averla avvicinata e gettata a terra, aveva cercato di toglierle i pantaloncini. La pronta reazione della donna e l’arrivo di alcuni passanti hanno fatto desistere l’uomo dal suo intento e farlo scappare.

Raccolte le prime indicazioni fornite dalla sventurata, diverse pattuglie dell’Arma si sono recate sul luogo dell’evento dove, subito dopo, hanno rintracciato un 20enne di origine nigeriana, senza fissa dimora, che corrispondeva in toto alla descrizione fornita dalla vittima.

L’uomo al momento dell’intervento dei Carabinieri si trovava all’interno di un’abitazione disabitata e, alla vista dei militari, aveva cercato di darsi alla fuga ma è stato subito bloccato anche se ha opposto ferma resistenza, colpendo gli stessi con calci e gomitate. L’uomo è stato quindi tratto in arresto e condotto presso il carcere di Massa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Giovedì 12 settembre 2019 alle 16:35:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News