Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 11.17 del 23 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Si scontra con un camion sulla A15, muore motociclista 18enne

È successo tra Pontremoli e Berceto: il giovane intorno alle 15 stava procedendo in direzione Parma. Inutili i soccorsi. Traffico bloccato sulla Cisa

tragico schianto
Si scontra con un camion sulla A15, muore motociclista 18enne
Lunigiana e Apuane - Schianto mortale questo pomeriggio, martedì, sull'autostrada della Cisa tra i caselli di Pontremoli (Massa-Carrara) e Berceto. A perdere la vita un giovane motociclista di 18 anni, il quale intorno alle 15.10, per cause in corso di accertamento, all'altezza della seconda galleria (al km 65+000) ha perso il controllo del mezzo a due ruote. Dalle prime informazioni raccolte, il 18enne sarebbe andato a impattare contro un camion che lo precedeva.

La chiamata al 118 è partita immediatamente e sul posto si sono precipitate l'automedica e un'ambulanza della Misericordia di Pontremoli. I soccorritori, vista la grave situazione, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso 3 che, però, è stato fatto rientrare quando hanno constatato l'avvenuto decesso del giovane.

Per il tragico incidente sul posto si è recata anche la Polizia stradale e il traffico autostradale ha subìto prima un blocco in entrambi i sensi di marcia e poi ha ripreso a scorrere lentamente: le code formatesi sia in direzione Parma, sia in direzione La Spezia, sono arrivate a circa quattro chilometri.

AGGIORNAMENTO – Il ragazzo si chiamava Fabio Ferrari ed era della provincia di Reggio Emilia. Da una ricostruzione sembrerebbe che si sia scontrato col camion in un cambio di corsia.
Martedì 7 maggio 2019 alle 17:01:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News