LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.55 del 21 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sfondata di notte la vetrata dell'ufficio Anagrafe del Comune di Aulla

L'amministrazione ha fatto installare luci all'esterno del palazzo e videocamere di sorveglianza

Sfondata di notte la vetrata dell´ufficio Anagrafe del Comune di Aulla
Lunigiana e Apuane - La scorsa notte dei soggetti non identificati si sono introdotti all'interno del Palazzo Comunale sfondando la vetrata dell'ufficio Anagrafe con un estintore ma senza rubare nulla come verificato dal personale dell'ufficio, l'unico a essere stato preso di mira.
I Carabinieri sono subito intervenuti avviando le dovute indagini. L'amministrazione, che si è attivata immediatamente, ha predisposto il cambio della serratura dell'ingresso del Comune, ha fatto collegare l'allarme in modo tale che in futuro possa avvertire direttamente guardie giurate e Carabinieri e, infine, ha dato disposizione per l'installazione di luci all'esterno e di videocamere di sorveglianza che monitorino costantemente la situazione.

Ma, oltre ai provvedimenti presi dopo l'accaduto, ci sono altre importanti novità dall'ufficio del Primo Cittadino in tema sicurezza.
“Proprio questa mattina – spiega il sindaco Roberto Valettini - ho avuto un incontro con il nuovo comandante della compagnia dei Carabinieri di Aulla, il tenente Quattrocchi, facendo presente la gravità della situazione e la necessità di un maggiore intervento sul territorio. Proprio per cercare di arginare i fenomeni di criminalità saranno, inoltre, installati degli impianti di videosorveglianza in alcuni punti strategici e sensibili, andando a integrare il progetto che l'Unione dei Comuni aveva già messo in cantiere per arginare questo problema che vogliamo assolutamente risolvere.”
Giovedì 17 agosto 2017 alle 10:46:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News