LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ritrovato il signor Arrigo Bianchi, smarrito a Luni: il racconto sui social

Il sindaco Montebello: "Intervenuti protezione civile, municipale, carabinieri, vigili del fuoco e un elicottero del VVFF"

Ritrovato il signor Arrigo Bianchi, smarrito a Luni: il racconto sui social
Lunigiana e Apuane - Il signor Arrigo Bianchi è stato ritrovato in buone condizioni in zona Castelnuovo intorno a mezzogiorno: ad annunciarlo è stato il Comune di Luni in un post su facebook. "Ringraziamo anche la nostra squadra della protezione civile che questa mattina prontamente si è messa all'opera per le ricerche –
si legge sulla pagina – insieme alle forze delle altre Istituzioni già attive sul territorio. Ringraziamo particolarmente tutti coloro che si sono attivati su Facebook condividendo il messaggio".

Il sindaco di Luni Daniele Montebello ha raccontato le operazioni di soccorso sul popolare social network: "Sono rimasto molto colpito dall'ottimo funzionamento della cosiddetta "macchina d'emergenza" – si legge sul suo profilo – fin dalle prime ore dopo la scomparsa, infatti, erano operativi i nostri Volontari di Protezione Civile, la Polizia Municipale, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Questa mattina si sono aggiunti i volontari di Protezione Civile del Comune di Luni, le unità cinofile ed alcuni privati cittadini".

"Poco prima del ritrovamento di Arrigo, era partito un elicottero dei VVFF per le ricerche dall'alto. Abbiamo utilizzato anche il servizio di allerta telefonica ed i social network.
Insomma una bella organizzazione che ha funzionato a dovere e che per la parte di competenza comunale mi rende orgoglioso del lavoro svolto," ha concluso il primo cittadino.
Domenica 22 ottobre 2017 alle 14:05:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News