Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 15.29 del 24 Maggio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Rintracciata sulla A15 dalla Stradale: Camilla ha riabbracciato il fratello

Giovedì in tarda serata una pattuglia l'ha intercettata sulla Cisa dopo che era passata da Fornovo, vicino a Pontremoli

ore d'apprensione in lunigiana
Rintracciata sulla A15 dalla Stradale: Camilla ha riabbracciato il fratello
Lunigiana e Apuane - È stata rintracciata nella tarda serata di ieri dalla Polizia Stradale di Massa-Carrara Camilla Scaletti, la ragazza di 19 anni che si era allontanata da casa martedì scorso, senza dare più notizie. Le ricerche si sono avviate giovedì, quando i familiari si sono rivolti alla Sottosezione di Pontremoli per chiedere aiuto, temendo che la ragazza, residente nel comune di Casola in Lunigiana, avesse fatto una brutta fine.

Gli investigatori si sono messi subito al lavoro e, attraverso l’analisi del Telepass montato sulla Golf della ragazza, ne hanno ricostruito i movimenti. Lei, studentessa in un istituto professionale, era entrata in autostrada a Roma martedì sera per uscire a Orte, con ulteriori tappe a Fermo e Bologna.

La svolta si è avuta ieri, sul tardi, quando il Telepass ha registrato il passaggio dell’auto all’uscita di Fornovo, vicino Pontremoli. Poco prima la ragazza su Facebook aveva postato che stava bene ed era intenzionata a tornare a casa.

I poliziotti della sottosezione hanno subito organizzato sull’A15 una serie di posti di blocco, intercettando poco dopo la Golf con alla guida la ragazza, poi accompagnata in caserma ove ha riabbracciato il fratello. Lei, appassionata di motori, non ha spiegato i motivi dell’allontanamento, ma ha specificato che passando da Bologna ha potuto visitare il museo della Ducati.
Venerdì 8 marzo 2019 alle 15:56:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News