Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.11 del 19 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Raffica di furti, l'appello dei carabinieri: «Le segnalazioni via social non valgono»

Ad Aulla intensificati i controlli e le indagini dei militari dell'Arma dopo l'escalation di spaccate ai danni di attività commerciali

«denunciate chiamando il 112»
Raffica di furti, l´appello dei carabinieri: «Le segnalazioni via social non valgono»
Lunigiana e Apuane - I controlli che nelle notti scorse i Carabinieri della Compagnia di Pontremoli hanno effettuato in Lunigiana (e che hanno determinato la denuncia di 3 clandestini e di un pontremolese per guida in stato di ebbrezza, di cui abbiamo parlato in altri due articoli) continueranno e in particolare grande attenzione sarà posta sulla città di Aulla dove saranno concentrati gli sforzi non solo della locale Stazione ma di tutte le Stazioni Carabinieri e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia.

Parallelamente i militari della Stazione di Aulla, supportati dell’Aliquota Operativa della Compagnia e coordinati dalla Procura di Massa, stanno svolgendo accurate indagini al fine di individuare i responsabili degli ultimi furti verificatisi negli ultimi giorni.

I carabinieri invitano i cittadini a rivolgersi al 112 per segnalazioni e richieste di intervento o di rivolgersi alla Stazione di Aulla per presentare regolare denuncia se si è stati vittima di reati. La denuncia rappresenta infatti un imprescindibile strumento per le Forze dell’Ordine per poter avviare le indagini ed individuare i responsabili dei reati; strumento che non può essere sostituito da segnalazioni sui social network che, senza la denuncia, non mettono le istituzioni nelle condizioni di operare. I carabinieri, inoltre, sono e saranno presenti anche a piedi nelle strade delle città e sono a disposizione per raccogliere informazioni o richieste dei cittadini.
Mercoledì 7 novembre 2018 alle 18:28:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News