Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Prima neve su Apuane e Appennino: Cerreto e Zum Zeri sperano sia solo l'inizio | Foto

Tanta neve caduta nelle scorse ore anche a Campocecina. Le immagini della spolverata avvenuta tra mercoledì pomeriggio e la notte

bianco natal
Prima neve su Apuane e Appennino: Cerreto e Zum Zeri sperano sia solo l´inizio<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/la-prima-neve-a-campocecina-cerreto-laghi-e-zum-zeri-400_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Lunigiana e Apuane - Dopo stagioni invernali ben poco fredde e quindi poco sciistiche gli amanti degli sport invernali e le stazioni turistiche montane incrociano le dite nella speranza che la fine del 2018 e l'inizio del 2019 siano di tutt'altra tipologia.

Tra il pomeriggio di ieri e la nottata le precipitazioni sparse e le temperature rigide hanno portato qualche spolverata di neve sulle piste di Cerreto Laghi e Zum Zeri. Gli impianti sono ancora chiusi, ma chissà che la situazione non diventi "interessante" e che le seggiovie non possano essere messe in moto nel giro di qualche settimana.

Una bella nevicata ha raggiunto anche le Alpi Apuane, in particolare sui social sono apparse diverse foto della neve caduta su Campocecina, postate dal Rifugio Carrara. Le riportiamo nella gallery allegata all'articolo.
Giovedì 13 dicembre 2018 alle 16:26:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News