LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Picchiato in centro a Sarzana per aver redarguito due uomini che urinano sulle auto

L'episodio risale a questa notte. L'uomo era in compagnia della moglie che è stata immobilizzata. Lui è finito in ospedale.

Sarzana
Picchiato in centro a Sarzana per aver redarguito due uomini che urinano sulle auto
Lunigiana e Apuane - Ha cercato di allontanarli dall'auto mentre vi urinavano sopra. Il richiamo però non è servizio a riportare l'ordine, anzi, l'imprenditore che lo ha fatto ha passato la notte in ospedale dopo essere stato picchiato selvaggiamente da un gruppo di sconosciuti.
Era da poco passata la mezzanotte a Sarzana quando un noto impenditore della zona di Marinella e la moglie si stavano attardando verso la loro auto, in Piazza San Giorgio. In parallelo mentre la coppia raggiungeva il parcheggio due uomini non hanno trattenuto i propri bisogni fisiologici e hanno cominciato ad urinare proprio sull'auto dei due.

L'imprenditore alla vista della scena ha richiamato all'ordine i due sconosciuti che hanno fatto orecchie da mercante. Come nel peggiore dei film sono sbucati altri due uomini, solidali con gli altri due, e che hanno immobilizzato la moglie. Gli altri si sono scagliati contro l'imprenditore colpendolo più volte. L'uomo è finito in ospedale e stando ad alcune testimonianza non sarebbe da escludere che il gruppetto fosse composto da extracomunitari. Sui fatti faranno luce le forze dell'ordine.

Alcuni parenti della vittima si sono sfogati sui social aggiungendo che la coppia aggredita non sia stata aiutata da nessuno in quei momenti drammatici perché la paura ha preso completamente il sopravvento che mai, Sarzana, potesse arrivare a questi livelli.
Domenica 14 gennaio 2018 alle 16:39:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News