Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.11 del 23 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pauroso scontro auto-scooter-pedone: grave motociclista 64enne

È successo sulla statale della Cisa a Filattiera. È finito in ospedale anche il pedone. Necessario l'intervento dell'elisoccorso e dei carabinieri

intervenuto pegaso
Pauroso scontro auto-scooter-pedone: grave motociclista 64enne
Lunigiana e Apuane - Grave incidente questa mattina, martedì, a Filattiera (Massa-Carrara). Poco prima delle 11 sulla statale 62 della Cisa un’auto, per cause in corso di accertamento, ha travolto uno scooter condotto da un 64enne di Vezzano Ligure (La Spezia). Nello scontro è rimasto coinvolto anche un pedone che stava attraversando la strada. La situazione più grave è stata riscontrata sul motociclista che ha riportato un trauma cranico e un trauma alla colonna vertebrale.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto si sono recate l’automedica e due ambulanze. Necessario anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso 3 che ha trasportato il conducente dello scooter in codice rosso all’ospedale di Cisanello (Pisa) dove è stato trattenuto in osservazione. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Il pedone è stato invece trasportato all’ospedale di Pontremoli da dove è stato dimesso con trenta giorni di prognosi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Pontremoli che hanno effettuato i rilievi del caso. Sono in corso gli accertamenti al fine di chiarire le responsabilità e la dinamica dei fatti.
Martedì 16 aprile 2019 alle 20:43:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News