Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 16.11 del 22 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Malore fatale in auto: muore noto chef lunigianese

È successo sabato: si tratta di Luigi Ricci, ristoratore 75enne di Casola. Si stava recando al pronto soccorso perché aveva accusato un malessere

allertato anche l'elisoccorso
Malore fatale in auto: muore noto chef lunigianese
Lunigiana e Apuane - Un malore in auto mentre stava guidando verso il pronto soccorso e per un 75enne lunigianese non c'è stato nulla da fare. Si tratta di Luigi Ricci, noto chef di Casola in Lunigiana, che ieri, sabato, mentre si trovava in casa ha accusato un malessere. Così, sospettando che qualcosa non andasse, è salito in auto con la moglie per recarsi all'ospedale di Fivizzano e farsi visitare.

Purtroppo, però, non ha fatto in tempo a giungere al nosocomio. Dopo alcuni metri percorsi, il malore è stato fatale e l'auto è uscita di strada. La moglie ha chiamato immediatamente il 118, ma purtroppo quando i soccorritori sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ristoratore. Inizialmente era stato fatto alzare in volo anche l'elisoccorso Pegaso, che non è mai giunto a destinazione perché il peggio, purtroppo, era già accaduto.
Domenica 10 marzo 2019 alle 18:53:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News