LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.31 del 22 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Luni e il calcio in lutto per la scomparsa di Angelo Cupini

Ex centrocampista di Lazio, Udinese e Bari giocò 53 partite in A. E' mancato oggi a 58 anni.

Luni e il calcio in lutto per la scomparsa di Angelo Cupini
Lunigiana e Apuane - Avrebbe compiuto 59 anni fra pochi giorni Angelo Cupini, primo giocatore di Luni ad aver giocato in serie A, mancato questa mattina ad Udine dove era da tempo ricoverato per una malattia. Nella sua carriera da centrocampista – conclusa a Gorizia agli inizi degli anni Novanta – Cupini ha collezionato ben 53 presenze nella massima serie vestendo le maglie di Lazio, Udinese e Bari e diventando una vera e propria colonna della Carrarese, dove aveva giocato diverse stagioni indossando la maglia gialloblu in 142 partite. Negli anni Ottanta si era messo in luce anche con Cavese, Bari, Padova, Prato e Arezzo prima di lasciare il calcio giocato restando in Friuli.

“Gli sportivi, gli amici ed i cittadini del Comune piangono la prematura scomparsa di Angelo Cupini – sottolinea il sindaco Silvestri – primo calciatore di serie A del Comune di Ortonovo, sportivo leale ed appassionato, persona seria e socievole. Ci uniamo con il nostro cordoglio al dolore della famiglia e delle persone che gli sono state più care. Ciao campione!”.
Così invece la società azzurra in una nota: “Ci uniamo al dolore della famiglia di Angelo. Domenica 17 Settembre in occasione di Carrarese-Olbia, ore 14.30, verrà osservato un minuto di raccoglimento in sua memoria”.
Mercoledì 13 settembre 2017 alle 16:54:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News