Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Incidente mortale sulla A15: camion ribaltato e autostrada bloccata

È successo tra Berceto e Pontremoli in direzione La Spezia. Sul posto ambulanze, polstrada e vigili del fuoco. A perdere la vita il conducente del mezzo pesante

tragedia sulla cisa
Incidente mortale sulla A15: camion ribaltato e autostrada bloccata
Lunigiana e Apuane - Tragico incidente questo pomeriggio, martedì, sull'autostrada A15 della Cisa tra i caselli di Berceto (Parma) e Pontremoli (Massa-Carrara) in direzione La Spezia. A perdere la vita nel terribile schianto il conducente del mezzo pesante, Mircea Dragomir, rumeno di 52 anni. Poco prima delle 16, al chilometro 72, un camion che trasportava un container si è ribaltato di traverso rispetto alla carreggiata, interrompendo così la circolazione.

L'allarme è scattato subito e sul posto si sono recati l'automedica e un'ambulanza della Misericordia di Pontremoli che hanno provveduto a soccorrere il camionista, risultato da subito gravemente ferito. Per questo inizialmente era stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso che però non ha potuto raggiungere il luogo dell'incidente per maltempo. Purtroppo, viste le gravi condizioni dell'uomo, i soccorritori hanno tentato di salvarlo ma senza riuscirci.

La circolazione, nel momento in cui scriviamo, è ancora bloccata in direzione sud ed è necessario per chi percorre l'autostrada, uscire a Berceto e rientrare a Pontremoli. Sul posto anche la polizia stradale e i vigili del fuoco con una squadra di Aulla a cui si è aggiunta l'autogru dal comando di Massa e i volontari di Berceto a supporto.
Martedì 23 aprile 2019 alle 17:49:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News