Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.32 del 23 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Gravi carenze igienico-sanitarie: chiusura immediata per un pub

Blitz dei Nas in un locale pubblico di Pontremoli: dopo un'accurata ispezione è stato deciso di interrompere l'attività commerciale

controlli a tappeto dei carabinieri
Gravi carenze igienico-sanitarie: chiusura immediata per un pub
Lunigiana e Apuane - Gravi carenze igienico-sanitarie in un locale di Pontremoli: scatta la chiusura immediata. È quanto accaduto ieri sera, giovedì, in un pub della città lunigianese di proprietà di una 57enne di origini cinesi. Si tratta di uno degli interventi degli ultimi giorni dei carabinieri: i militari della compagnia di Pontremoli, infatti, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto impiegati i militari di diverse Stazioni della Lunigiana, dell’Aliquota Radiomobile e personale specializzato del Nas di Livorno.

E proprio il Nucleo anti-sofisticazione dell'Arma è stato impegnato nella chiusura immediata di un esercizio pubblico in cui si somministrano cibi e bevande perché sono state registrate gravi mancanze igienico-sanitarie, rilevate da personale del Nas di Livorno. Ieri sera il pub è stato oggetto di un’accurata ispezione dei militari specializzati che hanno, appunto, adottato il provvedimento di chiusura immediata.

I controlli dei carabinieri – fanno sapere dall'Arma – continueranno e si intensificheranno nei prossimi giorni con i militari che incrementeranno la loro presenza sul territorio nei prossimi giorni di festa e di ferie per i cittadini. I carabinieri saranno presenti sulle strade della Lunigiana con pattuglie in divisa e in borghese ed anche con servizi a piedi nei luoghi di maggiore aggregazione ed in particolare nel corso degli eventi che interesseranno i vari comuni della Lunigiana nel periodo natalizio.
Venerdì 21 dicembre 2018 alle 12:31:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News