Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 15.24 del 1 Giugno 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Grave incidente sulla A15: camion ribaltato, autostrada bloccata

L'episodio è accaduto tra i caselli di Pontremoli e Berceto in direzione Parma poco prima delle 16. È il secondo schianto di questo genere in pochi giorni

intervenuto l'elisoccorso
Grave incidente sulla A15: camion ribaltato, autostrada bloccata
Lunigiana e Apuane - Pauroso incidente questo pomeriggio sull'autostrada A15 della Cisa tra i caselli di Pontremoli (Massa-Carrara) e Berceto. Un camion che procedeva in direzione Parma, per cause in corso di accertamento, si è intraversato e ribaltato. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto, ma le conseguenze si sono ripercosse sulla circolazione autostradale. Il tratto è stato bloccato con uscita obbligatoria a Pontremoli e sarà riaperto a minuti.

L'episodio è accaduto prima delle 16 quando il camionista avrebbe perso il controllo del mezzo pesante. L'impatto è stato violento: la cabina di guida si è accartocciata ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il ferito e rimuovere il camion dalla sede stradale. Le condizioni del camionista sono apparse subito gravi ma l'uomo è rimasto sempre cosciente.

Sul posto, oltre ai pompieri, anche le ambulanze del 118 e l'elisoccorso giunto dalla provincia di Parma che ha trasferito il paziente all'ospedale della città emiliana. Intervenuta anche la polizia stradale di Pontremoli.

Si tratta del secondo grave incidente accaduto in pochi giorni sull'autostrada della Cisa: venerdì scorso un altro camion si era ribaltato tra i caselli di Aulla e Pontremoli.
Lunedì 13 gennaio 2020 alle 18:46:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Vota il miglior numero 10 della storia della Carrarese


Secondo te ci dovrebbe essere un'apertura regionale differenziata in base al numero di contagi o pensi sia il momento di riaprire tutti i confini regionali?

















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News