LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.20 del 20 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Furti nella notte ad Arcola e Romito

Le denunce arrivano dai social. I carabinieri indagano

Furti nella notte ad Arcola e Romito
Lunigiana e Apuane - Faccia a faccia con il ladro e tanta paura per una 77enne ad Arcola questa notte. Le urla dell'anziana hanno svegliato il quartiere in Ca' del bosco. L'episodio risale a questa notte alle 3 quando la donna si è svegliata per alcuni rumori provenienti da un'altra stanza.
Il ladro è entrato forzando la finestra del bagno e si è intrufolato in camera da letto ha rovistato prendendo alcuni monili in oro. La donna si è accorta di quell'oscura presenza e ha cominciato a gridare mettendo in fuga il ladro che è scappato a piedi.

L'episodio è rimbalzato anche sui social e stando ad una testimonianza non si tratterebbe dell'unico colpo che ignoti avrebbero provato a mettere a segno. Nella segnalazione, sulla pagina Comitato Romito Magra, è stato precisato che i ladri avrebbero utilizzato una scala.
Ma nella pagina viene denunciato un altro episodio avvenuto nelle vicinanze del cimitero. " Sempre pronti a colpire. Una Romitese fuori del Cimitero del paese, ci ha lasciato la borsa con soldi e documenti. La borsa era all'interno dell'auto della persona che l'attendeva fuori sul piazzale. Questa persona è stata avvicinata dal malintenzionato, sicuramente approcciata con un pretesto qualsiasi, due chiacchiere e la donna sale in auto per tornare a casa e la borsa...non c'è più ! Pare che nel piazzale del Cimitero, in quest'ultimo periodo, si siano già verificati almeno altri tre episodi analoghi".
Martedì 5 settembre 2017 alle 14:30:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News