LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.44 del 23 Gennaio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Dalle 21 l'autostrada A12 chiude tra Carrara e Sarzana in entrambe le carreggiate

Nella notte verrà posato il ponte per il "Portus Lunae"

Dalle 21 l´autostrada A12 chiude tra Carrara e Sarzana in entrambe le carreggiate
Lunigiana e Apuane - Tra questa notte e domani mattina verrà varato il ponte per il progetto "Portus Lunae" per questo motivo il gestore dell'autostrada Salt dovrà chiudere, in entrambe le direzioni, il tratto autostradale dell’A12 tra Sarzana e Carrara. La chiusura avverrà dalle ore 21 di sabato 25 novembre, alle ore 14 di domenica 26 novembre.

La riapertura al traffico potrà essere anticipata, secondo l’andamento dei lavori. In caso di condizioni meteorologiche estremamente sfavorevoli, le operazioni potranno subire un rinvio ad altra data. Durante lo svolgimento dei lavori, il tratto autostradale in direzione di Livorno (carreggiata sud), libero da mezzi, potrà essere disponibile per il passaggio di veicoli di soccorso, in caso di gravi emergenze che dovessero eventualmente verificarsi.

Il traffico sarà deviato, nelle due direzioni, verso il tratto della SS1 parallelo all’autostrada ed il Viale Galilei, con cartelli provvisori, prodotti e collocati dalla Salt. Altro itinerario alternativo possibile, esclusivamente per mezzi di massa inferiore a 7,5 t, è quello litoraneo, attraverso la SP 432, Via Fabbricotti, Viale Colombo e Viale Galilei.

L’informazione all’utenza sarà realizzata attraverso: I Pannelli a Messaggio Variabile, sia fissi che montati su carrello. I notiziari radiofonici del CCISS e di Autotraffic delle emittenti Radio Montecarlo, Radio 105 e Virgin Radio. Le notizie pubblicate, sia preventivamente che in tempo reale, sul sito web della Salt www.salt.it
Sabato 25 novembre 2017 alle 15:38:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News