Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.02 del 13 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Clandestino fugge all’alt dei carabinieri e si schianta contro un muro

È successo nella notte a Licciana Nardi. L’uomo, un 33enne, era già noto per reati di droga, guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale

Clandestino fugge all’alt dei carabinieri e si schianta contro un muro
Lunigiana e Apuane - È notte fonda sulla strada statale 62 della Cisa quando i Carabinieri della Stazione di Licciana Nardi notano un’autovettura sospetta; il conducente è un soggetto noto ai militari in quanto ha già dei precedenti alle spalle per reati di droga, guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

Nemmeno il tempo di notare l’autovettura che il conducente cambia rapidamente direzione ed inizia ad accellerare; inizia così la sua fuga con i militari che prontamente danno avvio ad un inseguimento che si conclude in via Rimembranza dove l’autovettura va a sbattere su un muro in cemento dopo circa 1 chilometro percorso ad alta velocità. Qui si conclude la folle fuga dell’uomo che viene prontamente bloccato dai carabinieri che per fortuna riescono a concludere l’inseguimento senza danni a cose e persone.

L’uomo è uno straniero di 33 anni irregolare sul territorio dello Stato il quale alla vista dei militari appare in evidente stato di ebbrezza alcolica. Si rifiuta tuttavia di sottoporsi ad alcool test e quindi per la legge è da considerarsi automaticamente responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza. L’uomo, dopo il tamponamento, viene soccorso da personale del 118 che lo accompagna all’ospedale di Pontremoli dove viene medicato e dimesso con 7 giorni di prognosi per delle ferite al gomito causate dall’impatto.

L’uomo verrà denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, resistenza a pubblico ufficiale e soggiorno irregolare sul territorio dello stato.
Giovedì 6 dicembre 2018 alle 15:49:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News