Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.02 del 13 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Clandestino beccato dai carabinieri: via alle procedure di espulsione

È successo ad Aulla. L'Arma: «Segnalate tramite il 112 ogni situazione anomala e, qualora si fosse vittima di reati, di presentare denuncia in una delle 8 stazioni della Compagnia di Pontremoli»

controlli straordinari in lunigiana
Clandestino beccato dai carabinieri: via alle procedure di espulsione
Lunigiana e Apuane - Continuano i controlli straordinari dei carabinieri in Lunigiana. A farne le spese uno straniero irregolare, pregiudicato che, sottoposto a controllo, è stato trovato privo del permesso di soggiorno. Per questo motivo è stato denunciato dalla stazione di Aulla per “Ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale” e verrà dato a via alle procedure di espulsione a suo carico.

«Un bilancio estremamente positivo quello dei controlli di questa settimana – fanno sapere i militari dell'Arma – che, oltre ai rilevanti risultati conseguiti nel settore della repressione, hanno permesso di alzare ulteriormente il livello di prevenzione con i cittadini lunigianesi, in particolare quelli di Aulla, rassicurati dall’intensificazione dei controlli da parte dei Carabinieri e dalla massiccia presenza sul territorio».

L’appello dei carabinieri è quello di segnalare tramite il 112 ogni situazione anomala e, qualora si fosse vittima di reati, di presentare denuncia in una delle 8 stazioni carabinieri della Compagnia di Pontremoli. La denuncia, infatti, è uno strumento indispensabile per poter dare avvio alle indagini e permettere in tanti casi di individuarne gli autori.

Nelle prossime settimane i carabinieri continueranno senza sosta a vigilare sulla sicurezza dei cittadini anche con dei controlli straordinari come quelli appena conclusi; lo scopo dei militari dell’Arma è garantire la massima sicurezza durante l’approssimarsi del Natale e per tutte le festività. Per questo motivo la presenza dei carabinieri non sarà ridotta durante le ferie ma, anzi, verrà intensificata la presenza sul territorio delle pattuglie con gli uomini e le donne dell’Arma costantemente impegnati a garantire la sicurezza dei cittadini.
Sabato 1 dicembre 2018 alle 16:46:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News