Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.49 del 21 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Clandestino beccato ad Aulla: via alle procedure di espulsione

Si aggirava nelle vicinanze del capolinea dei bus: controllato dalla polizia è risultato essere senza alcun documento. Identificato in Questura

Clandestino beccato ad Aulla: via alle procedure di espulsione
Lunigiana e Apuane - Il personale della Polizia di Stato, nell'ambito dei controlli in Lunigiana che hanno impiegato 25 agenti negli ultimi giorni, nelle vicinanze del capolinea degli autobus di Aulla, ha proceduto alla verifica di un cittadino straniero, anch’egli di nazionalità marocchina, il quale, del tutto privo di documenti, è stato condotto in Questura a Massa per la compiuta identificazione.

All’esito degli accertamenti, l’uomo è risultato essere destinatario di un’espulsione come misura di sicurezza, dopo la scadenza della quale aveva fatto rientro in Italia, nuovamente illegalmente.
Per tale motivo, questi sarà deferito all’Autorità Giudiziaria e saranno avviate le procedure per il suo nuovo allontanamento dal territorio nazionale.

Le attività di controllo straordinario proseguiranno anche negli imminenti giorni festivi e in quelli successivi, continuando a privilegiare gli snodi del trasporto pubblico, i luoghi degradati e quelli ove, anche in base alle preziose segnalazioni dei cittadini, si ritiene più probabile il compimento di reati.
Sabato 29 dicembre 2018 alle 20:12:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News