LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.03 del 21 Novembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Camisano, una coppia di anziani morta carbonizzata

I Carabinieri sono risaliti ai due sarzanesi intestatari del mezzo. Il figlio in mattinata aveva denunciato la loro scomparsa. L'esame autoptico chiarirà ogni dubbio.

Camisano, una coppia di anziani morta carbonizzata
Lunigiana e Apuane - La targa anteriore e il numero di telaio dell'auto andata distrutta dalle fiamme, sono stati di fondamentale importanza per le indagini dei Carabinieri sul ritrovamento sul veicolo di due cadaveri carbonizzati nei pressi del depuratore sul confine fra Ameglia e Lerici. Grazie ai due preziosi elementi rinvenuti sulla scena infatti gli investigatori sono riusciti a risalire agli intestatari del mezzo, un'anziana coppia di Sarzana - lei 77 e lui 73 anni - di cui il figlio in mattinata aveva denunciato la scomparsa. L'ipotesi che appartengano a loro i corpi rivenuti all'interno della Fiat 500 sarebbe rafforzata anche dalla presenza dei resti carbonizzati di un cane che i due avevano sempre con loro, ma ogni dubbio sarà fugato dall'esame autoptico che si terrà nei prossimi giorni.

Al momento viene tenuta in considerazione ogni ipotesi, benché alcuni elementi potrebbero dare corpo all'idea di un gesto estremo, dettato da motivi ancora tutti da accertare. Secondo una prima ricostruzione infatti le fiamme si sarebbero sviluppate dall'interno – entrambi si trovavano nei seggiolini anteriori – e non ci sarebbero segni di colpi di arma da fuoco. Ritrovati infine anche i resti di una pistola scacciacani in plastica su un sedile ma che non sarebbe stata usata. Tutti elementi al vaglio degli inquirenti che proseguiranno le indagini fino ad avere un quadro ben preciso e dettagliato dell'accaduto.
Giovedì 12 ottobre 2017 alle 22:16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



VIDEOGALLERY


FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News