Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.33 del 18 Febbraio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Camion a fuoco in galleria: coda di 10 chilometri sull'autostrada della Cisa

L'incidente è avvenuto tra i caselli di Pontremoli e Berceto in direzione Parma. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per il camionista

disagi sulla A15
Camion a fuoco in galleria: coda di 10 chilometri sull´autostrada della Cisa
Lunigiana e Apuane - Un incidente avvenuto stamani, giovedì, e sull'autostrada A15 della Cisa si sono formati 10 chilometri di coda. È successo tra i caselli di Pontremoli e Berceto in direzione Nord: un camionista intorno alle 8.30, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo pesante che è uscito di strada. Sul posto sono intervenuti l'ambulanza del 118, polizia stradale, vigili del fuoco e addetti della società autostrade (Salt).

Fortunatamente non sono stati coinvolti altri mezzi e per il camionista le conseguenze non sono state gravi, infatti, i soccorritori hanno riscontrato qualche lieve ferita sull'uomo e per questo è stato trasferito in ospedale in codice verde.

L'incidente ha causato grossi disagi nello scorrimento del traffico autostradale, infatti, le operazioni di rimozione del mezzo si sono protratte per un tempo abbastanza lungo per causare una coda di circa 10 chilometri tra gli svincoli di Pontremoli e Berceto in direzione Parma (dal km 73+010 al km 66+010).

AGGIORNAMENTO – L'incidente sarebbe stato causato da un incendio sviluppatosi mentre il camion si trovava all'interno di una galleria. Per la bonifica della sede stradale l'autostrada è stata chiusa per un'ora. Nel frattempo il traffico è tornato scorrevole.
Giovedì 7 febbraio 2019 alle 12:55:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News