LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.20 del 20 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Aulla, controlli dei carabinieri a contrasto delle "stragi del sabato sera"

Identificate 1110 persone, controllati 6 esercizi pubblici, 990 autovetture e altrettanti conducenti sottoposti a controllo alcolemico speditivo.

Aulla, controlli dei carabinieri a contrasto delle `stragi del sabato sera`
Lunigiana e Apuane - Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 settembre 2017, i Carabinieri della Compagnia di Pontremoli hanno eseguito in Aulla un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati e al contrasto delle cosiddette “stragi del sabato sera”, come richiesto dal sindaco.

Sono stati così eseguiti massicci controlli con etilometro ai conducenti alla guida: sono stati 3 i conducenti ai quali è stata ritirata la patente per tasso alcolemico alto.
In tale contesto è stato individuato dai militari e tratto in arresto un italiano di 31 anni, sul quale era pendente un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di La Spezia.
Inoltre, un marocchino 21enne, sottoposto a controllo, è risultato irregolare sul territorio dello stato e deferito alla competente Autorità Giudiziaria, per lo stesso è stata avviata procedura di espulsione.
Durante le operazioni sono state identificate, complessivamente, 1110 persone, controllati 6 esercizi pubblici, 990 autovetture e altrettanti conducenti sottoposti a controllo alcolemico speditivo.
Lunedì 4 settembre 2017 alle 11:00:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News