Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ancora due incidenti in moto sulla statale della Cisa: in 4 all'ospedale | Foto

Il più grave un centauro di Ortonovo che si è rotto una gamba

CARABINIERI E VIGILI DEL FUOCO SUL POSTO
Ancora due incidenti in moto sulla statale della Cisa: in 4 all´ospedale<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/due-incidenti-sulla-statale-della-cisa-in-4-all-ospedale-316_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Lunigiana e Apuane - Ancora due incidenti con le moto sulla statale della Cisa. Negli ultimi giorni, infatti, sono stati diversi i sinistri stradali avvenuti su quella via di comunicazione. Nel corso del primo pomeriggio i carabinieri della stazione di Pontremoli e dell'aliquota radiomobile sono intervenuti lungo la Ss 62 (della Cisa), ai chilometri 43 e 47, per i rilievi di due incidenti stradali.

Il primo ha visto coinvolti due motoveicoli, uno condotto da un 40enne da Pistoia, che era da solo, il secondo condotto da un 60enne di Empoli con a bordo la moglie coetanea. I due mezzi che viaggiavano in direzione opposta, per cause in corso di accertamento, si sono urtati causando la caduta dei centauri.

Il secondo incidente, più grave per le ferite riportate dal centauro, ha visto coinvolto un 45enne di Ortonovo che ha perso il controllo della moto finendo rovinosamente sull'asfalto. Tutte le persone coinvolte sono state trasportate presso l'ospedale di Pontremoli per escoriazioni e contusioni varie. Il più grave è il centauro di Ortonovo che ha riportato la frattura della gamba destra. La ricostruzione della dinamica per entrambi gli incidenti è al vaglio dei carabinieri. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco.
Domenica 12 agosto 2018 alle 18:22:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News