Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 13.03 del 26 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Addio a Giancarlo Battistini, fondatore del Duplè

In molti lo ricordano come una persona buona e umile al quale vanno i ringraziamenti per aver creato una famiglia con lo staff e non solo

lutto in lunigiana
Addio a Giancarlo Battistini, fondatore del Duplè
Lunigiana e Apuane - Zio Giancarlo non c'è più. E' mancato il fondatore della discoteca Duplè a Serricciolo, ad Aulla. Giancarlo Battistini è stato la colonna portante del locale che dalla metà degli anni Sessanta ha fatto letteralmente ballare tutta l'Italia.
Generazioni di ragazzi, almeno una volta, sono passate di lì. Un autentico tempio per gli amanti della musica techno che negli anni Novanta ha vissuto un'autentica rivoluzione portanto agli onori della cronaca nazionale alcuni dei dj più conosciuti. Lo slogan conosciuto in tutta Italia e molte volte utilizzato da j per fare urlare tutta la pista "è sempre un'avventura, Duplè! Paura!".
Battistini è mancato ieri e la notizia si è diffusa a macchia d'olio. Nella pagina del locale "Duplè paura" un ricordo commosso per il fondatore: "Non esistono parole per poter colmare un dolore ed un vuoto così grande... enorme tristezza e sconforto per la perdita subita del nostro caro, nonché fondatore , della discoteca Duplè . Ciao zio Giancarlo.... rimarrai sempre nei nostri cuori".

In molti lo ricordano come una persona buona e umile al quale vanno i ringraziamenti per aver creato una famiglia con lo staff del Duplè e per chi lo ha conosciuto tra i meriti più grandi di Battistini ci sono stati: l'aver fatto conoscere la Lunigiana a tutta e Italia e il l'aver regalato le serate migliori a migliaia di ragazzi.
Domenica 5 maggio 2019 alle 19:20:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario alla riapertura al traffico nel centro storico di Massa?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News