Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.31 del 20 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

È un giovane lunigianese la vittima del tragico incidente sulla A12

Si chiamava Nicholas Beghè originario di Tresana ed era alla guida di un furgone che si è ribaltato dopo lo scontro con un'auto

lunigiana in lutto
È un giovane lunigianese la vittima del tragico incidente sulla A12
Lunigiana e Apuane - È un giovane di Tresana (Massa-Carrara) la vittima che ha perso la vita nella notte tra domenica e lunedì nel tragico schianto avvenuto sulla A12 tra i caselli di Sarzana e La Spezia tra un'auto e un furgone. Il ragazzo 30enne, Nicholas Beghè, alla guida del furgone è stato sbalzato fuori dall'abitacolo dopo il ribaltamento del mezzo, restando schiacciato.

L'incidente è successo poco prima della svolta che immette sull'A15. I soccorsi sono giunti sul posto in breve tempo ma per il giovani non c'è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno lavorato per ore per districare i due mezzi incastrati mentre la Polizia stradale si occupava dei rilievi del caso che serviranno a ricostruire la dinamica del sinistro.

Sul posto anche l'automedica Delta2 del 118 con medico e infermiere, e poi le ambulanze delle Pubbliche assistenze di Romito Magra, Luni e Santo Stefano Magra, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale. Ci sarebbero infatti anche cinque feriti, trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia.
Lunedì 10 giugno 2019 alle 20:55:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News