LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

È un giovane lunigianese la vittima del tragico incidente sulla A12

Si chiamava Nicholas Beghè originario di Tresana ed era alla guida di un furgone che si è ribaltato dopo lo scontro con un'auto

È un giovane di Tresana (Massa-Carrara) la vittima che ha perso la vita nella notte tra domenica e lunedì nel tragico schianto avvenuto sulla A12 tra i caselli di Sarzana e La Spezia tra un’auto e un furgone. Il ragazzo 30enne, Nicholas Beghè, alla guida del furgone è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dopo il ribaltamento del mezzo, restando schiacciato.

L’incidente è successo poco prima della svolta che immette sull’A15. I soccorsi sono giunti sul posto in breve tempo ma per il giovani non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno lavorato per ore per districare i due mezzi incastrati mentre la Polizia stradale si occupava dei rilievi del caso che serviranno a ricostruire la dinamica del sinistro.

Sul posto anche l’automedica Delta2 del 118 con medico e infermiere, e poi le ambulanze delle Pubbliche assistenze di Romito Magra, Luni e Santo Stefano Magra, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale. Ci sarebbero infatti anche cinque feriti, trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea della Spezia.