LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.20 del 20 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Dormivo nel bar per evitare furti"

Ennesimo furto al Red Route di Pallerone, il quarto in poco tempo

`Dormivo nel bar per evitare furti`
Lunigiana e Apuane - Ha seguito il furto al suo bar, il quarto in poco tempo, sullo smartphone mentre allertava i carabinieri e si dirigeva con la macchina sul posto. E' accaduto nella notte tra domenica e lunedì al bar Red Route di Pallerone attorno alle 3,45.

I malviventi approfittando dell'oscurità sono entrati nel locale portando via tutto quello che riuscivano poi si sono diretti verso le slot, le hanno aperte con il flessibile e hanno sottratto il denaro presente all'interno.

Claudio Giorgi, titolare del bar, è quasi rassegnato davanti all'ennesimo furto subito:"Ho fatto installare videocamere di sorveglianza collegate con internet ovunque. Ieri notte quando mi è suonato l'allarme sul telefono ho seguito "in diretta" il furto. Non so più che fare. Ho chiamato i carabinieri ma quando siamo arrivati i ladri erano già scappati".
Quattro furti nel giro di poco tempo e tutti a sei mesi di distanza l'uno dall'altro. Al punto che quest'estate Giorgi ha deciso di "proteggere" il suo bar dormendo all'interno:"Ho passato tutto luglio dormendo nel bar per evitare furti ma non posso passare 12 mesi l'anno dormendo lì".
Martedì 12 settembre 2017 alle 15:23:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News