LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.55 del 21 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Risolto il problema del pagamento del ticket per gli esami del sangue a Zeri

Disagi per l'utenza costretta a scendere fino a Pontremoli

Risolto il problema del pagamento del ticket per gli esami del sangue a Zeri
Lunigiana e Apuane - Un computer rotto ha provocato non pochi disagi a Zeri, costringendo i pazienti a raggiungere il CUP a Pontremoli per pagare il ticket per effettuare un esame del sangue.
Il computer rotto era quello che si trovava nel centro prelievi della Pubblica Assistenza "Croce Verde" a Coloretta di Zeri e a subire i maggiori disagi sono stati, soprattutto, gli anziani, magari costretti a prendere l'autobus per andare al CUP a Pontremoli per pagare il ticket, una operazione che si poteva fare tranquillamente presso il centro prelievi della "Croce Verde".
Ora il problema è risolto, poiché la Società della Salute della Lunigiana ha provveduto a sostituire il computer rotto con uno nuovo, risolvendo anche i problemi di connessione.
Il protrarsi del disagio, però, impone delle scuse e la direzione aziendale e la SdS Lunigiana desiderano rivolgerle, innanzitutto, alla popolazione zerasca, in particolare quella anziana, ma anche alla Pubblica Assistenza "Croce Verde", che si è sobbarcata anche l'onere di andare a Pontremoli per ritirare i referti degli esami del sangue per portarli a Zeri a disposizione dei richiedenti.
Una realtà importante, quella rappresentata dalla Pubblica Assistenza "Croce Verde", con la quale l'Asl intende continuare a collaborare in maniera proficua, come è stato finora.
Mercoledì 23 agosto 2017 alle 15:35:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News