Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Riaperto al pubblico lo Spazio Enel Partner a Pontremoli

Nei giorni scorsi era stata la volta di Massa, Carrara e Aulla, Pontremoli. Dispositivi di sicurezza e protezioni in plexiglass a tutela dei clienti e degli operatori

Riaperto al pubblico lo Spazio Enel Partner a Pontremoli
Lunigiana e Apuane - Nei giorni scorsi ha riaperto al pubblico, all’insegna della qualità e della sicurezza, lo Spazio Enel Partner di piazza della Repubblica 9/B a Pontremoli, completando così il riavvio di tutti gli Spazi Enel sul territorio provinciale di Massa Carrara che comprende altri punti fisici a Massa in viale Stazione 12/A, a Carrara in viale XX Settembre 229 e ad Aulla in piazza Mazzini 8. Per avviare la ripresa dell'operatività tutti gli Spazi Enel Partner, in linea con le disposizioni normative previste per la Fase 2, hanno provveduto a riorganizzare gli ambienti all'interno dei punti vendita, predisponendo tutte le misure cautelative per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza del pubblico e dei propri operatori.

A questo punto tutti i 69 Spazi Enel Partner del territorio toscano sono regolarmente aperti, con ampi orari che vanno dal lunedì al venerdì oppure al sabato mattina. A questi si aggiungono gli Spazi Enel diretti nel perimetro regionale in via di riapertura graduale per un totale di quasi 80 punti fisici a disposizione dei cittadini toscani.

Presso gli uffici, i clienti possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia, la società del Gruppo Enel che, con più di 13 milioni di clienti, è leader del mercato libero dell’energia. Inoltre, sono a disposizione i nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro. All'interno dei negozi, dove si può accedere solo se muniti di guanti e mascherina, gli ingressi vengono scaglionati garantendo il distanziamento tra le persone. Ogni punto vendita è provvisto di dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani dei clienti; nei locali sono inoltre previsti interventi di pulizia aggiuntivi, mediante igienizzazione giornaliera e sanificazione.
Venerdì 29 maggio 2020 alle 15:23:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News