Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Partono i lavori per l'acquedotto di Bigliolo. Il Comune: «Finalmente»

Un intervento da 250mila euro che richiederà circa 80 giorni. L'assessore di Aulla Mariotti: «Saremo contenti quando l’intervento sarà ultimato»

«grazie a gaia»
Partono i lavori per l´acquedotto di Bigliolo. Il Comune: «Finalmente»
Lunigiana e Apuane - A seguito delle richieste di accelerazione dell’intervento sull’acquedotto di Bigliolo da parte dell’amministrazione comunale di Aulla e dell’interessamento diretto dell’assessore Marco Mariotti, arriva la comunicazione di Gaia Spa sul prossimo inizio del suddetto intervento.

Partiranno dunque nelle prossime settimane i lavori tanto attesi nella frazione aullese: un intervento da 250mila euro e della durata di circa 80 giorni che sarà effettuato sulla strada provinciale 18 di Bigliolo e comprende la sostituzione di circa 1100 metri di vecchie condotte.

“Questo è un passo atteso – ha commentato Mariotti – saremo contenti quando l’intervento sarà ultimato e i disagi per gli abitanti saranno solo un ricordo del passato. Ringrazio per l’intervento diretto il presidente di Gaia Spa Colle, sempre disponibile. Vigileremo sull’iter, operando affinché sia il più breve possibile.”
Giovedì 10 gennaio 2019 alle 11:46:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News