LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.27 del 15 Dicembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Società della Salute della Lunigiana cerca una struttura per gli uffici

Una soluzione pensata per liberare spazi a beneficio degli ambulatori e dei servizi sanitari, come era stato sottolineato nell’ottobre scorso.

La Società della Salute della Lunigiana cerca una struttura per gli uffici
Lunigiana e Apuane - Come era stato annunciato il 19 ottobre scorso dall'assessore per il diritto alla salute della Regione Toscana, Stefania Saccardi, in visita alla Casa della Salute di Aulla, per tutti il poliambulatorio, è stato pubblicato l’avviso pubblico – indagine di mercato per trovare un immobile in cui spostare gli uffici del personale amministrativo della Società della Salute della Lunigiana dalla Casa della Salute stessa.

Una soluzione pensata per liberare spazi a beneficio degli ambulatori e dei servizi sanitari, come era stato sottolineato nell’ottobre scorso.
Infatti, l’ASL Toscana nord ovest intende effettuare un'indagine di mercato finalizzata all’acquisizione in locazione di un immobile destinato ad ospitare gli uffici amministrativi di cui sopra, un immobile che dovrà avere dimensioni comprese tra i 300/320 mq, in cui dovranno essere previsti almeno i seguenti locali: sala attesa di superficie adeguata all’accoglienza di almeno 10 persone sedute con zona/locale accettazione; bagni per l’utenza adeguati all’uso per diversamente abili e per il personale; ufficio del direttore di circa 24mq; sala riunione di circa 40 mq; ufficio presidenza di circa 18 mq; archivio; n. 14 uffici (superficie minima mq 9); corridoi e disimpegni di larghezza adeguata per l’accesso ai vari locali.

L’immobile dovrà presentare, fra le altre, le seguenti caratteristiche: ubicazione nel Comune di Aulla; distribuzione degli spazi preferibilmente su un unico livello; disponibilità di parcheggi nelle vicinanze; destinazione d’uso urbanistica compatibile con l'uso previsto di uffici amministrativi; assenza di barriere architettoniche; impianti: elettrico, telefonico, televisivo, trasmissione dati, antincendio (se necessario).

La locazione dell’immobile avrà una durata di sei anni prorogabili, ad esclusiva discrezione dell’ASL, per un massimo di ulteriori sei anni.
L’offerta, in plico chiuso sigillato e controfirmato nei lembi di chiusura, con l’indicazione esterna
“Offerta di locazione immobile per uffici amministrativi con sede ad Aulla (MS) – Non aprire”, oltre a riportare sempre sull’esterno del plico le indicazioni relative al mittente (nome o ragione sociale, indirizzo, numero di telefono ed eventuale indirizzo e-mail) dovrà essere indirizzata a “Azienda USL Toscana Nordovest via Don Minzoni n. 3 – 54033 – Carrara (MS)” e dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 13 del 12 dicembre prossimo presso l’ufficio protocollo aziendale.
È altresì ammessa la consegna a mano delle domande, entro il suddetto termine di ricezione, all'ufficio protocollo, ubicato all'indirizzo indicato.
L’avviso integrale, con indicazione delle caratteristiche richieste per l’immobile da locare e la documentazione allegata, potranno essere reperiti presso il sito internet dell’ASL all’indirizzo www.uslnordovest.toscana.it – sezione avvisi.
Per informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento, dottoressa Nadia Germiniasi, al numero telefonico 0585657711.
Sabato 2 dicembre 2017 alle 20:02:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





VIDEOGALLERY


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News