Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.33 del 18 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Notte dei Licei porta buone notizie: nuova palestra per il classico di Aulla

Inoltre sarà attivato un servizio navetta dalla Stazione ferroviaria di Aulla direttamente all'istituto

il comune si occuperà dei lavori
La Notte dei Licei porta buone notizie: nuova palestra per il classico di Aulla
Lunigiana e Apuane - Una lezione speciale quella tenuta venerdì dal professor Fabio Gabrielli, cittadino onorario del Comune di Aulla, che ha estasiato i presenti e gli alunni del Liceo Classico cittadino che lo hanno invitato in occasione della Notte Nazionale dei Licei.

A portare i saluti dell’amministrazione il vicesindaco Roberto Cipriani che ha dato ottime notizie agli alunni: il Comune si occuperà di rimettere a posto la vecchia palestra che ha bisogno di lavori di ristrutturazione in modo tale che l’ora di ginnastica venga effettivamente effettuata dai ragazzi. Inoltre, sarà attivato un servizio navetta dalla Stazione ferroviaria di Aulla direttamente al Liceo per andare incontro alle esigenze di coloro che raggiungono Aulla dai comuni limitrofi e dalla Garfagnana.

Durante il corso della serata il sindaco Roberto Valettini ha raggiunto i ragazzi ai quali ha portato i propri saluti. Presente anche la consigliera con delega all’Istruzione Silvia Amorfini con la quale, sin dal suo insediamento, porta avanti la promozione e la difesa di questo istituto scolastico di eccellenza, un vero tesoro e patrimonio per la comunità e per tutta la Lunigiana.

Infine l'amministrazione ha fatto i complimenti ai ragazzi e ai professori per l’organizzazione e la splendida riuscita di una serata fantastica che riassume quanto questa scuola e i suoi docenti possano dare agli alunni, uomini e donne di domani.
Domenica 13 gennaio 2019 alle 12:01:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News