LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 09.26 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il pontremolese Nicolò Pometti si è diplomato a pieni voti all'Alma

Il sindaco di Pontremoli Lucia Baracchini ha voluto congratularsi con il giovane e con l’intera famiglia, da sempre impegnata nella difesa e conservazione delle tradizioni enogastronomiche locali

Il pontremolese Nicolò Pometti si è diplomato a pieni voti all´Alma
Lunigiana e Apuane - La scorsa settimana il pontremolese Nicolò Pometti si è diploma a pieni voti ad Alma, la prestigiosa scuola internazionale di cucina di Colorno. Il pontremolese si è distinto come migliore del suo corso per la sua professionalità, serietà e passione, già nota ai concittadini ma confermata dal traguardo. Quella di Alma è una scuola impegnativa, le cui qualifiche sono tuttavia utili a inserirsi nel mondo del lavoro.

Il sindaco di Pontremoli Lucia Baracchini ha voluto congratularsi con il giovane e con l’intera famiglia, da sempre impegnata nella difesa e conservazione delle tradizioni enogastronomiche locali. "A Nicolò vanno i miei più sentiti complimenti – ha dichiarato Baracchini - per il traguardo che oggi ha raggiunto e che sono sicura lo porterà lontano. Ora più che mai le tradizioni enogastronomiche hanno bisogno di essere preservate e tramandate e il percorso di formazione seguito presso la prestigiosa scuola sicuramente contribuirà ad evidenziarne le eccellenze. Il nostro patrimonio è davvero ricco ed eterogeneo e avere tra le nostre giovani generazioni ragazzi promettenti ed in gamba come Nicolò ci fa ben sperare per il futuro".
Giovedì 28 settembre 2017 alle 11:45:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News