LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il nuovo Procuratore Nazionale Antimafia in visita a Pontremoli

Il nuovo Procuratore Nazionale Antimafia in visita a Pontremoli
Lunigiana e Apuane - Visita di piacere a Pontremoli per il neo eletto Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero de Raho, anche Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, che nei giorni scorsi insieme alla sua famiglia è arrivato per la seconda volta all’ombra del Campanone. Qualche giornata di relax in forma strettamente privata, in cui de Raho ha scelto di arrivare a Pontremoli, dove ha potuto scoprire accompagnato da alcuni esperti, le bellezze e le attrazioni del territorio.

Ad accoglierli il Sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri e il Sindaco di Pontremoli Lucia Baracchini che gli hanno riservato un caloroso benvenuto, accompagnando lui e la sua famiglia a spasso tra vicoli e sdruccioli, approfittando anche del clima mite di quelle giornate. Villa Dosi, il Castello del Piagnaro, il Museo delle Statue Stele e ancora le piazze e il Campanone, sono state solo alcune delle bellezze da loro ammirate, oltre alla quotidianità, resa ancor più viva dalla giornata di mercato. Una conferma per il Magistrato e Procuratore, che ogni volta manifesta il piacere di arrivare a Pontremoli per godersi qualche ora di gioviale relax con la propria famiglia, divertendosi insieme, unendo alla passione dimostrata per il territorio, anche la buona compagnia di amici del posto.

E una notizia che rende orgogliosa Pontremoli per intero. Dopo la grande estate appena conclusa, la realtà si conferma attrattiva e in grado di essere competitiva con località ben più lontane e conosciute. «Sono molto felice del prestigioso incarico appena assegnato al Procuratore De Raho – ha commentato il Sindaco Lucia Baracchini -, persona di grande valore ed esperienza che ben saprà svolgere il nuovo ruolo. Pontremoli è orgogliosa di vantare la sua amicizia che volentieri ricambiamo con grande stima».
Sabato 11 novembre 2017 alle 19:31:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News