Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.51 del 19 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giornata dello Sport ad Aulla: è un successo la prima edizione

L'amministrazione ringrazia tutti i partecipanti: «Un modo nuovo per avvicinare i bambini, ma anche i grandi, a uno stile di vita sano e ricco di valori»

«appuntamento al prossimo anno»
Giornata dello Sport ad Aulla: è un successo la prima edizione
Lunigiana e Apuane - Una bellissima Giornata di Sport quella di domenica per Aulla, frutto dell'intesa della prima Consulta dello Sport Lunigianese, della Pro Loco Aldo Ruffini e dell'amministrazione comunale, in quest'occasione rappresentata dall'assessore allo sport Giada Moretti, dal delegato Gabriele Gerini e dal consigliere Franco Tanzi.

«Un appuntamento, questo – fa sapere l'amministrazione di Aulla – che potrebbe diventare motivo per i nostri giovani per iniziare a imparare, pensare e vivere sportivamente. Un grazie infinito a tutte le associazioni sportive, che sono veramente tantissime, che ieri hanno riempito le nostre strade e le nostre piazze mostrandoci il loro mondo e cosa significa fare sport. Un modo nuovo per avvicinare i bambini, ma anche i grandi, a uno stile di vita sano e ricco di valori. Ringraziamo anche Avis, i volontari della Protezione Civile e della Croce Bianca e i commercianti che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento. Al prossimo anno sicuri che sarà un successo ancora più grande».
Lunedì 17 settembre 2018 alle 16:04:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News