LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 16.12 del 22 Febbraio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Fivizzano lancia la campagna «no slot»

Sconto di tasse per chi non possiede slot machine nei propri bar o nelle tabaccherie

Fivizzano lancia la campagna «no slot»
Lunigiana e Apuane - Il comune di Fivizzano vuole promuovere la campagna NO SLOT al fine di disincentivare la diffusione delle apparecchiature per il gioco d'azzardo.

La giunta con propria deliberazione ha proposto al consiglio comunale la modifica di un articolo al proprio regolamento comunale della tari.

I contribuenti che esercitano attività di bar o tabaccherie che non abbiano installato o che dismettano nel corso dell'anno apparecchi di video poker, slot machine, videolottey o altri apparecchi con vincita di denaro si applica una riduzione del 20% del tributo per l'anno stesso per le attività che non abbiano mai istallato apparecchi con vincita in denaro.

Riduzione del 60% del tributo per l'anno stesso per le attività che dismettano nel corso dell'anno apparecchi con vincita in denaro.

Il sindaco Paolo Grassi e la giunta cercano di disincentivare il gioco d'azzardo anche con piccoli provvedimentI, ma sensibili verso il problema della ludopatia cioè dipendenza dal gioco d'azzardo che purtroppo anche in Lunigiana vedi le statistiche uscite qualche giorno fa il giro di giocate si aggira intorno ai 50 milioni di euro creando molti problemi psichici a molte persone.

Martedì 13 febbraio 2018 alle 16:06:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



FOTOGALLERY


-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News