LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Cinquanta Topolino per le strade di Pontremoli

Primo raduno “Autunno in Lunigiana”, organizzato dal “Topolino Club Livorno” in collaborazione con il Comune di Pontremoli e con Mario Galli, del “Club Balestrero” di Lucca.

Cinquanta Topolino per le strade di Pontremoli
Lunigiana e Apuane - La splendida cornice di Piazza della Repubblica domenica mattina si è riempita dei colori delle circa cinquanta “Topolino” che hanno “invaso i suoi spazi. Le famose automobili simbolo di intere generazioni sono arrivate intorno alle 9.30 in occasione del Primo raduno “Autunno in Lunigiana”, organizzato dal “Topolino Club Livorno” in collaborazione con il Comune di Pontremoli e con Mario Galli, del “Club Balestrero” di Lucca.

Un’esplosione di colori e vivacità, che hanno rallegrato l’intero territorio Comunale. Non solo.
I piloti si sono ritrovati all’ombra del Campanone, dove hanno parcheggiato le loro simpatiche e bellissime automobili, e si sono messi in cammino per raggiungere il Museo delle Statue Stele, da loro visitato. Dopo partenza per un giro turistico sulla strada panoramica della Cisa, dove poi hanno pranzato all’interno dello storico ristorante “La Borella” gustando deliziosi piatti locali.

Una volta terminato il pranzo è stata effettuata una visita al Santuario della Madonna della Guardia e alla Stele Monumento in memoria dell’indimenticato campione Marco Simoncelli.
Una giornata piacevole, grazie alla quale il “Topolino Club” di Livorno ha potuto ammirare alcune delle più belle attrazioni del territorio, dalle quali sono rimasti molto colpiti.
A raggiungerli sul Passo della Cisa anche il Sindaco di Pontremoli Lucia Baracchini, che ha ringraziato i presenti, che le hanno poi donato un gagliardetto in ricordo del primo raduno della Lunigiana.
Un primo evento che sicuramente non rimarrà isolato.
Venerdì 27 ottobre 2017 alle 10:12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News